Continua a leggere!

Disponibile ora

Il Metodo Giletto subito dopo la Nascita!

Grazie a questo manuale il tuo bambino potrà:

  • Fare sonni profondi e rilassanti per tutta la notte;
  • Migliorare e rinforzare tutto il suo sviluppo;
  • Aumentare la sua autostima;
  • Imparare a comunicare prima;
  • Salvarsi la vita se dovesse cadere in acqua;

Non lasciarti scappare questa opportunità!

Dati protettiPagamento protetto PayPal con qualsiasi carta di credito.

Ti sei Mai Chiesta cosa Potrebbe accadere al Tuo Bambino
se cadesse Accidentalmente in acqua?

POTREBBE ANNEGARE!

Ogni anno, nel Mondo
3 milioni di bambini sono vittime di infortuni in acqua e l’annegamento è la prima causa di mortalità in età infantile.

In soli 20 Secondi un Bambino può annegare, anche in pochi centimetri di acqua!

Cos'è
"I Segreti del NuotoBaby
nella vasca di casa"?

Innanzitutto ci tengo a farti i miei complimenti, perché se sei arrivata/o su questa pagina stai iniziando a farti un’idea di cosa sia il Nuoto Baby® e già per questo ti stai dimostrando un Genitore attento e responsabile, il quale ha compreso l’importanza di prepararsi per sapere come migliorare la salute di suo figlio/a

Il mio compito ora è quello di aiutarti, accompagnandoti gradualmente nell’apprendimento del Metodo Giletto, illustrandoti punto per punto nel manuale, tutti i passaggi del Nuoto Baby® nella vasca da bagno di casa.

Inoltre, se deciderai di acquistare questo libro oggi stesso, ho riservato per te una bellissima sorpresa. Oltre al manuale che potrai studiare dove e quando ti verrà più comodo, leggendo e rileggendo ogni argomento tutte le volte che vorrai, ti verrà messo a disposizione un ulteriore opportunità!

Potrai entrare a far parte di una Community di eccellenza: riceverai l’accesso esclusivo al gruppo FB privato “Il Bagnetto Intelligente” nel quale potrai parlare direttamente con me, rivolgermi domande, ricevere approfondimenti, consigli, suggerimenti, ottenendo così ulteriori vantaggi con altre lezioni teoriche e pratiche, consigli e nuovi segreti rivolti ad ottimizzare il tuo percorso genitoriale.

Sarò felice di risponderti, per aiutarti ad apprendere sempre meglio questo straordinario metodo scientifico, volto a migliorare la salute e la crescita di tutti i bambini in tenera età, compreso tuo figlio/a!!!

Non dovrai spostarti, viaggiare, stare ore fuori casa: ti basterà solamente avere un telefonino, un iPad o un computer. Nulla di più facile!

Per chi è questo libro?

  • Per le Mamme ed i Papà che ancora non conoscono i segreti del “Bagnetto Intelligente” nella vasca di casa e che vogliono avere un approfondimento più pratico, toccando con mano quelli che sono i benefici effettivi che questa attività è capace di garantire al bambino.
  • Per i genitori che già conoscono i benefici del NuotoBaby® e che vogliono renderli al più presto concreti, donando realmente al proprio bambino/a l’opportunità di migliorare la qualità del sonno, di aumentare l’appetito, di accelerare lo sviluppo del cervello.
  • Per chi desidera fare un regalo di valore, memorabile e straordinariamente prezioso ad un Neo/Genitore il quale, con questo manuale, scoprirà come influenzare positivamente tutto lo sviluppo del suo bambino/a e vi ringrazierà per tutta la vita.
Dott.ssa Manuela Alba Giletto

La mia missione

Sono 2 i principali motivi che mi hanno spinta a scrivere questo ultimo libro:

  1. AIUTARE I GENITORI trasmettendo loro i miei valori ed insegnamenti che mi guidano e mi ispirano da oltre 30 anni per aiutare i loroi bambini a crescere più sani, più robusti e con più autostima.
  2. PREVENIRE ed EVITARE l’annegamento infantile, che è ancora una delle principali cause di mortalità da 0 a 3 anni di età.

Darò sempre il massimo affinché questo mio sogno possa diventare la certezza di decine di migliaia di famiglie.

Cosa imparerai in questo libro?

In questo libro sarà presente materiale scientifico preziosissimo che NON troverai da nessun’altra parte.

Nello specifico, andremo ad analizzare ed approfondire con tuo figlio 3 fasi molto importanti.

L’ebook è cosi suddiviso in:

Fase 1
PRIMA DEL BAGNETTO

Saprai cosa dovrai assolutamente evitare e come predisporre il materiale e gli spazi circostanti, in modo da saper agire in massima sicurezza e comfort.

Fase 2
DURANTE IL BAGNETTO

Ti indicherò il comportamento che dovrai assumere e come dovrai monitorare l'acqua per non arrecare danni alla salute del tuo bebè.

Fase 3
DOPO IL BAGNETTO

Potrai immediatamente vedere e toccare con mano tutti i benefici che ti ho promesso ricordando sempre quello più importante: saprà salvarsi la vita in caso di necessità!

Che cosa aspetti?

Approffitta ora del Prezzo Lancio e inizia ad applicare da subito il Metodo nella tua vasca di casa!

Pagamento protetto PayPal

Perchè è diverso
da ogni altro libro del settore?

Questo manuale si distingue da tutti gli altri perché ogni concetto sarà affrontato in maniera chiara e semplice.

Hai capito bene, non ti parlerò soltanto di teoria ma ti aiuterò a rendere i miei insegnamenti concreti ed efficaci, dandoti anche l’accesso ad un gruppo FaceBook esclusivo, nel quale ogni settimana pubblicherò tantissimi consigli e spunti utili per tutti i Genitori. Potrai inoltre farmi domande durante le mie dirette LIVE, nelle quali sarò lieta di risponderti e di poter analizzare con te la situazione specifica per il tuo bimbo/a

Qui troverai ogni settimana informazioni che non avrai mai sentito prima, si tratta di tecniche ed argomenti da me brevettati, collaudati e migliorati nell’arco di 30 anni di continui studi e ricerche scientifiche.

Chi è Manuela Giletto
e Perchè dovresti seguire i suoi suggerimenti

Ad oggi oltre 200.000 bambini in Italia si sono affidati a me e al mio metodo raggiungendo risultati straordinari!!!

Ma facciamo un passo indietro e vediamo nei dettagli chi sono e da dove sono partita.

Mi chiamo Manuela Alba Giletto e da 29 anni studio e realizzo programmi di insegnamento capaci di trasformare le potenzialità dell’ambiente acquatico in soluzioni didattiche, abilitative e terapeutiche per tutto lo sviluppo ed il benessere dell’essere umano.

Ho creato nel 1988 una metodologia attraverso la quale, sia il neonato che il lattante, possono imparare a nuotare ancor prima che camminare, con innumerevoli vantaggi in tutta la loro crescita.

1988

Ho delineato la struttura di una metodologia didattica capace di insegnare il Nuoto Baby®, senza l’ausilio delle parole, attraverso il linguaggio del corpo e la stimolazione della percezione sensoriale. Dopo averne delineato i contenuti, ho messo a fuoco tutti gli elementi di riferimento, impostando tutto il primo lavoro scientifico biennale e illustrando le fasi del Metodo Giletto, per l’insegnamento del Nuoto Baby da zero a tre anni di età.

1988
1990

Ho pubblicato il mio primo libro “Nell’acqua come prima di nascere”, ormai superato da ulteriori revisioni del Metodo e da altre pubblicazioni ed ho iniziato ad insegnare anche in ambito accademico, attraverso un incarico ufficiale di Docenza Universitaria nei Corsi di Specializzazione post Laurea dal 1990 al 1999 presso la Facoltà di Scienze Motorie di Torino, in collaborazione con la Facoltà di Scienze dello Sport dell’Università Claude Bernard di Lione, in Francia.

Nel 1990 ho dato vita al Nuotobaby® pubblicando il mio Metodo e il mio primo libro. Prima di allora in Italia non esisteva infatti nessun’altra metodologia simile, capace addirittura di fare nuotare autonomamente i bambini sotto l’anno di età prima ancora che imparassero a camminare.

1990
Dal 1990 ad oggi

Da quel momento in poi ho partecipato come Relatore a Convegni Nazionali ed Internazionali, divulgando i miei studi sul Nuoto Baby anche all’estero.

Dal 1990 ad oggi

Leggi cosa pensano le persone
che hanno già beneficiato del mio Metodo

Sapevo di fargli fare un'esperienza unica, ma di certo ignoravo l'enorme gioia, il divertimento, la meraviglia della sensazione di essere in acqua con lui! Ho percepito sin da subito le enormi potenzialità dell'applicazione del metodo Giletto sui bimbi e grazie alla competenza e sensibilità dell'insegnante, stiamo intraprendendo con entusiasmo, io e mio marito, questo meraviglioso percorso di crescita, nostra e del nostro bimbo. Grazie!!
Alessandra Russotti
Mamma di Francesco
“ Ho portato mio figlio Luciano a fare un corso di NuotoBaby ormai 19 anni fa! Oggi è un uomo sano, forte, sempre pronto a tutto. Un uomo che ha preso il volo nella vita con sicurezza e grandi valori. Oggi gioca a rugby. L'esperienza del Nuoto baby, il metodo Giletto applicato, l'amore della sua insegnante, il mio amore e la certezza delle mie scelte, ha fatto di lui un bimbo speciale, un delfino felice che ha sempre trovato l'onda perfetta. La nostra è stata un'esperienza indimenticabile che consiglio ad ogni genitore per i suo bambino. “
Margherita Gala
Mamma di Luciano
“ L’attività del Nuoto Baby è stata sicuramente un’esperienza positiva sia per me che per i miei due bimbi. Mi ha permesso di entrare ancor più in empatia con loro e mi ha aiutato a conoscere i loro limiti temporanei , così da poterglieli fare superare. Il Metodo Giletto, inoltre, contribuendo a migliorare il nostro reciproco rapporto di fiducia attraverso il gioco con l’acqua e nell’acqua, li ha resi autonomi.”
Martina Mollicone
Dott.ssa Terapista della riabilitazione e Fisioterapia
“Negli anni ’80, a poco più di un anno, ho imparato a nuotare autonomamente con il Metodo Giletto e l’ho voluto applicare anche a mia figlia, fin dai suoi primissimi mesi di vita. Lei è felice, ha imparato molte cose precocemente rispetto ad altri bambini dell’Asilo come mangiare da sola, togliere il pannolino, bere nel bicchiere, articolare le frasi e molto altro. Sono convinta che il Nuoto Baby contribuisca a stimolare i processi di crescita e di apprendimento generale e lo consiglio vivamente a tutti i genitori.”
Beatrice Salzani
Mamma di Grace

Hai capito il valore?

Approfitta anche tu oggi stesso del
del Metodo Giletto, imparando facilmente ad applicare il Nuoto Baby® subito dopo la Nascita!

Se sei arrivato/a fin qui ti faccio i miei complimenti, sei davvero un Genitore attento e premuroso!

Ti sentirai veramente soddisfatto/a e felice quando il tuo bambino/a potrà finalmente:

  • Migliorare e fortificare la salute;
  • Dormire profondamente tutta la notte;
  • Rinforzare la sua autostima;
  • Imparare a comunicare prima;
  • Salvarsi la vita se dovesse cadere in acqua;

Quanto vale tutto questo per tuo figlio/a?

Approffitta del prezzo lancio:

50€

37€

×

Carrello

Certificazione NuotoBaby

Attestato

Ancora pochi posti disponibili.

Cliccando su “invia” chiedo alla dott.ssa Giletto di valutare la mia candidatura. Riceverò conferma entro 24 ore!

Dati protettiI tuoi dati sono prottetti e non verranno mai ceduti a terzi.

Sei ad un passo dalla tua lezione GRATIS! 85%

Dove possiamo inviarti il Coupon?

Inserisci il tuo Nome & Email qui Sotto

Odiamo lo Spam quanto te! I tuoi dati con Noi sono al Sicuro!